CTA STORIES

Punti di vista, aneddoti, sentimenti, emozioni delle comunità nei territori del Friuli Venezia Giulia.

Le CTA Stories raccontano punti di vista, aneddoti, sentimenti, emozioni delle comunità nei territori del Friuli Venezia Giulia.

Nella prima stagione ascolteremo le voci di coloro che ogni giorno lavorano per realizzare un progetto nuovo e ambizioso di rafforzamento del volontariato e alle collettività: 60 secondi per immergerci nel mondo di chi sta aiutando le comunità di volontariato del nostro territorio a sviluppare quelle connessioni e quelle collaborazioni indispensabili per crescere e attuare cambiamento.

Seguiranno, nelle prossime stagioni, le voci dei volontari, degli stakeholder, dei cittadini e di tutti coloro che in qualche modo vorranno farne parte.

Il primo episodio vede come protagoniste Martina Tosoratti facilitatrice del CTA Friuli Centrale.

Un progetto di Centro Servizi Volontari del Friuli Venezia Giulia.

I Coordinamenti Territoriali d’Ambito (CTA) esprimono una modalità di organizzazione ed espressione del volontariato regionale, accompagnata e sostenuta dal CSV FVG, finalizzata a promuovere la crescita della cultura della solidarietà e della cittadinanza attiva attraverso lo sviluppo di un sistema di relazioni e collaborazioni tra sodalizi che permetta al volontariato di un dato territorio di proporsi agli stakeholder locali, ed essere da questi accreditato, come interlocutore privilegiato, autorevole e competente

producer / csv fvg
director / andrea musi
DOP / matteo lavazza
postproduction / ranofilms
music / audiojungle.com

Altri progetti >

Conosciamoci!

Dove

Via Battistig, 33
33100 Udine - IT

Contatti

conosciamoci@ranofilms.net
+39 339 5048725

Dati fiscali

Ranofilms di Andrea Musi
P.IVA 02216500302
Via Chiusaforte 60/22, UDINE
SDI M5UXCR1

Privacy Policy Cookie Policy